GazzSport – Mantova, colpo Aramu. Samp: Vulikic. Il Cesena prende Bastoni e pensa a Van Hoojdonk. Pisa pronto a calare il poker. Juve Stabia, idea Jungdal per la porta
Il Mantova ha raggiunto un accordo con Mattia Aramu, che arriverà in prestito dal Genoa dopo una deludente stagione al Bari. La Sampdoria continua il suo movimento sul mercato e ha concluso l’affare per il difensore croato Vulikic, in prestito con obbligo di riscatto dal Perugia, stessa formula utilizzata per Romagnoli.
Il Cesena ha messo a segno il colpo Simone Bastoni, proveniente dallo Spezia ma in prestito all’Empoli, e ora pensa a Van Hoojdonk del Bologna, che era al Norwich. Il Catanzaro è vicino all’ufficialità per l’acquisto di Pittarello, operazione conclusa per oltre un milione di euro, lasciando il Cittadella alla ricerca di un nuovo attaccante.
Il Pisa sta definendo varie operazioni avviate da tempo, tra cui quelle per Elsnik, Angori, Bonfanti e Lapadula. Per il ruolo di portiere, Radunovic è in vantaggio su Semper, il che libererebbe Nicolas per un trasferimento al Bari. La Juve Stabia, invece, pensa a Jungdal della Cremonese per la porta.