Lecce, Alexis Blin verso l’addio: è a un passo dal Palermo, i dettagli dell’operazione
Dopo due stagioni in Serie A, Alexis Blin è pronto a scendere di categoria. Il centrocampista del Lecce, stando a quanto raccolto da TMW, è a un passo dal Palermo. Il club rosanero ha raggiunto un’intesa con la società salentina e l’operazione adesso risulta essere in chiusura: affare a titolo definitivo e triennale pronto per il classe 1996 francese.
Blin nell’ultima annata con il Lecce ha collezionato 31 presenze, mettendo a referto due assist. In quella precedente, la sua prima in Serie A, aveva giocato per 35 volte in Serie A e realizzato anche il suo unico gol nella massima categoria italiana. Il sodalizio giallorosso lo acquistò nel 2021, in Serie B, dall’Amiens per 300 mila euro.
Secondo quanto riportato da pianetalecce, il Lecce ha proposto a Blin un rinnovo triennale da circa 350mila euro a stagione. Una big di cadetteria, invece, ha messo sul tavolo circa 500mila euro più bonus, sempre per tre anni.
Il Lecce come contropartita dovrebbe avere un milione di euro, costo del cartellino ad undici mesi dalla scadenza del contratto.
Foto: calciolecce.it