Possibile asse col Palermo: l’ex De Sanctis vuole Legowski e Ikwuemesi

  1. letta: 121 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Le vie del mercato portano spesso ad incrociare ex. Soprattutto se l’ex in questione è un ds di una squadra che sfiderà la Salernitana in campionato. Morgan De Sanctis ora lavora al Palermo, ma i giocatori granata li conosce bene.

Come riporta Il Mattino, l’ex portiere ha alzato la cornetta e telefonato al collega Petrachi. Il Palermo vorrebbe acquistare due difensori, per farlo però ha bisogno di fare qualche uscita. In partenza ci sono i centrali Ceccaroni (’95) e Nedelcearu (’96) e il terzino destro Graves (’99), Petrachi ha preso appunti. Il ds del cavalluccio ha registrato anche l’interesse di De Sanctis per Legowski e Ikwuemesi che portò entrambi lui a Salerno. Petrachi ha provato a proporre anche tre big come BradaricLassana e Daniliuc, che hanno però costi proibitivi in Serie B. Alla Salernitana in realtà piacerebbe anche Brunori, ma la richiesta economica del Palermo è alta: 6 milioni di euro.

Amministratore

Condividi su
Fonte della notizia: salernitananews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).