GdS: “Svolte le visite mediche, Henry parte per Livigno”

  1. letta: 128 volte
  2. lettura in '
  3. 1
  4. 0
    0
  5. + -

Anche per Henry del Verona è solo questione di tempo e l’annuncio potrebbe arrivare domani. Nonostante i tempi dilatati per l’arrivo delle pedine selezionate da De Santis, gli affari non sarebbero a rischio.

Lo riporta il Giornale di Sicilia che parla di uno scenario delineato da tempo: dopo Nikolaou, arriverà appunto Henry che ieri ha svolto le visite mediche con i rosanero e accettato l’accordo. L’attaccante ha firmato un prestito oneroso con obbligo di riscatto.

Il prestito, però, varrà solo per il primo anno; poi, se veranno soddisfatte determinate coondizioni come presenze o la promozione, l‘acquisto diverrà totale su una probabile base di un triennale.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

  1. Rino /

    Tranne Henry, poi , tutti nomi ignoti. Intanto le altre squadre contenti la serie A, prendono giocatori noti ma, soprattutto di categoria superiore.

    0
    0

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).