CorSport: “Palermo, c’è Ceccherini con Henry”

  1. letta: 133 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Oggi il Palermo scenderà in campo a Livigno contro la Rappresentativa LND Sondrio. L’organico di Dionisi non è ancora definito, ma si sa che i nuovi acquisti Peda e Gomes saranno in campo. Si parla anche di possibili movimenti di mercato, come l’acquisto di Federico Ceccherini dal Verona e di Thomas Henry, attaccante francese.

MODULO – Si riparte dal 4-3-3 utilizzato da Corini ma prevedendo movimento e applicazione diverse. Gli unici assenti sono infatti, oltre ai nazionali, Desplanches e Ceccaroni out dopo gli infortuni a fine stagione. E in porta andrà Gomis; la difesa a 4 dovrebbe essere composta da Diakité con la coppia centrale Lucioni-Peda e un terzino sinistro inventato, o Buttaro, in procinto di essere ceduto, se non Broh, provato sulla fascia e in attesa di conoscere il suo destino. Il reparto che sembra meglio definito è il centrocampo: dovrebbero partire Segre, Stulac e Ranocchia, ma ci sarà alternanza con Gomes e Saric, senza dimenticare Damiani tuttora in organico. Davanti il terzetto sarà Di Mariano, Brunori e Di Francesco, con Insigne e Corona che scalpitano per inserirsi.

HENRY E CECCHERINI – A breve si metteranno in viaggio per Palermo anche due rinforzi di peso. I rosanero hanno trovato l’accordo con il Verona per due giocatori della stessa età (29 anni), Nikolaou dalla Spezia e Ceccherini dal Verona, in cambio di Butic. Dovrebbe arrivare in prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di promozione in A. La trattativa potrebbe essere ufficializzata fra oggi e domani.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).