Palermo, non solo Henry del Verona piace anche Ceccherini

  1. letta: 94 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

La nascita di un asse di mercato tra Palermo e Verona è un’ipotesi decisamente plausibile: per il trasferimento in rosanero dell’attaccante Thomas Henry manca davvero poco, ma il direttore sportivo Morgan De Sanctis è al lavoro anche per rinforzare la difesa e guarda ancora in casa degli scaligeri, dove tra i profili in uscita c’è quello di Federico Ceccherini.

Dopo aver disputato l’ultima stagione in prestito al Karagumruk, l’ex Fiorentina è destinato a lasciare nuovamente Verona: il Palermo lo ha inserito nell’elenco dei profili per rinforzare la retroguardia insieme agli svincolati Gyomber e Ferrari (quest’ultimo a un passo dalla Cremonese) e a Romagnoli del Frosinone. Ceccherini non piace solo ai rosa: anche la Sampdoria lo ha inserito tra i papabili innesti, viste le difficoltà per arrivare proprio a Romagnoli. Un eventuale arrivo dell’ex Fiorentina darebbe un’accelerata alle uscite in difesa: almeno due tra Nedelcearu, Graves e Lucioni sono destinati a partire, al momento la priorità del club è andare avanti con l’ex capitano del Frosinone.

Intanto Dionisi è ormai pronto ad abbracciare Nikolaou, che dovrebbe firmare oggi, e nei prossimi giorni accoglierà anche Henry e il terzino della Fiorentina Niccolò Pierozzi, per il quale De Sanctis sta definendo gli ultimi dettagli. I loro innesti si inseriscono nel solco di una decisa accelerata al mercato negli ultimi giorni, inaugurata dall’arrivo in porta di Gomis e finalizzata a correggere i difetti evidenziati dall’organico nel precedente campionato.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: gds.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).