Segre: “Sto trovando i gol che mi mancavano, ora saranno tutte finali”
Il centrocampista del Palermo, Jacopo Segre, ha parlato ai canali ufficiali del club rosanero dopo il successo per 3-1 sul Catanzaro: “È stata una bella vittoria” – le sue parole – “di squadra, di unione che non era assolutamente facile”.
“Questa partita” – continua Segre – “aveva un grande significato per noi e siamo riusciti ad indirizzarla dove volevamo, con una grande prestazione a livello collettivo”.
Segre parla poi della sua continuità realizzativa con la squadra di Dionisi: “Dall’inizio della stagione mi sono sempre messo a disposizione del mister e quindi sono contento. Ora sto trovando anche il gol che mi era mancato da prima della parentesi al Sassuolo. Due reti nelle ultime tre partite sono una soddisfazione personale, ma il merito è anche dei compagni: il gol di oggi è arrivato grazie a una palla magica di Matte. Dobbiamo continuare su questa strada, stiamo raccogliendo i frutti del nostro lavoro settimanale”.
Sulle prossime sfide: “Dalla partita contro il Südtirol in poi saranno tutte finali. Bisogna restare uniti e lottare per un grande obiettivo. Dobbiamo farci trovare pronti perché ogni partita sarà difficile. Servirà lavorare ogni giorno, sfruttare ogni ora per recuperare energie e affrontare ogni gara come una battaglia. Sono le ultime partite, dobbiamo dare tutto fino alla fine”.
Poi un messaggio ai tifosi: “Questa vittoria è per i nostri tifosi, che oggi non hanno potuto essere presenti qui a Catanzaro. Ci sono mancati tanto. A nome mio e di tutta la squadra, vogliamo che lo stadio sia una bolgia giovedì contro il Südtirol. Vi aspettiamo numerosi e con il solito calore”.