CorSport – Pohjanpalo, impatto da re per il Palermo

  1. letta: 38 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

L’impatto di Joel Pohjanpalo con il Palermo è stato a dir poco devastante. Da quando il centravanti finlandese è sbarcato in rosanero, nell’ultimo giorno di mercato invernale – osserva Paolo Vannini sul Corriere dello Sport – ha messo insieme 9 gol in 9 partite, trascinando l’attacco con una continuità impressionante. Una media realizzativa da fuoriclasse, che ha subito fatto la differenza in zona gol.

Il bomber scandinavo – evidenzia Vannini  – è andato a segno in tutte le maniere: su corner, in azione manovrata, su rigore, di testa (3), di destro (5) e una volta col sinistro. Non solo realizzazioni: Pohjanpalo ha contribuito anche alla manovra offensiva con un assist e una “mezza” partecipazione, come nell’azione del gol di Segre contro il Sassuolo, dove una sua palla sporca ha propiziato la rete.

Secondo Vannini, nel passato recente del Palermo non si ricorda un innesto di gennaio capace di un tale impatto immediato.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).