GdS – Palermo a Bari per restare in volo

  1. letta: 36 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Sensazioni contrastanti. Come riporta Alessandro Arena, da una parte c’è la fiducia per le recenti vittorie contro Salernitana e Sassuolo, dall’altra l’amarezza per un organico decimato tra infortuni e squalifiche. Ancora una volta, Dionisi è stato costretto ad attingere alla Primavera: dopo Nicolosi, tocca ad Avena entrare tra i convocati.

La cinquina rifilata al Sassuolo ha ridato entusiasmo al gruppo, pur lasciando in eredità un problema ancora aperto: i blackout difensivi. Nelle ultime due gare interne, infatti, i rosa hanno incassato ben tre gol negli ultimi venti minuti – evidenzia Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia -. Tuttavia, la forza offensiva è indiscutibile: Pohjanpalo e Brunori continuano a fare la differenza, protagonisti di un 2025 da sogno.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).