Palermo, a centrocampo torna Verre, ma altri tre in mediana sono in diffida

  1. letta: 37 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Il Palermo nel prossimo turno affronterà il Sassuolo nella gara al Barbera, in programma per Domenica 6 Aprile alle ore 15:00. Gli uomini di Dionisi dovranno tentare di rompere le uova nel paniere ai neroverdi per evitare che possano festeggiare la promozione in Serie A e contestualmente cercare di mantenne un posto nei play-off.

Dionisi dovrà gestire dunque con sapienza ed arguzia i propri uomini, soprattutto a centrocampo. Nel pacchetto mediano infatti è pronto a tornare Valerio Verre, assente nella vittoriosa trasferta di Salerno causa squalifica. Superfluo dire quanto il trentunenne sia importante per i siciliani, soprattutto perché nelle ultime giornate è cresciuto ulteriormente, tra il gol al Mantova, il doppio assist a Cosenza e l’ottima prestazione contro il Brescia.

Nel pacchetto mediano però sono anche altre le risorse dei rosanero. Da Alexis Blin con la sua solidità e copertura, a Jacopo Segre e la sua capacità in tutte e due le fasi, senza dimenticare Claudio Gomes, sempre disposto a lasciare qualcosa in più sul campo livello di sacrificio, e ovviamente Filippo Ranocchia, assistman affermato della squadra.

La qualità e la quantità di certo non manca in poche parole, ma oltre a sfruttarla a dovere andrà gestita. Sia Gomes, che Blin che Segre infatti sono tutti in diffida e in caso di giallo sarebbero squalificati. Un tema non da poco in questo delicato finale di stagione.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: TMW

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).