GdS – Il Palermo si gode Pohja. Brunori, gol e rinnovo

  1. letta: 38 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Come sottolinea Massimiliano Radicini, la crescita dell’intesa tra i due attaccanti è evidente. Complementari per caratteristiche – Brunori è rapido e letale negli spazi, Pohjanpalo porta in dote fisicità e senso del gol – stanno costruendo un’intesa che va oltre i numeri. Si cercano, si capiscono, si trovano: l’uno libera spazi, l’altro li attacca.

Decisivo anche il lavoro tattico di Dionisi, che ha arretrato leggermente la posizione di Brunori, permettendogli di agire più da rifinitore: il gol del vantaggio all’Arechi è arrivato da fuori area, mentre l’assist per il raddoppio di Pohjanpalo ha mostrato tutta la maturità del capitano. “È una coppia che – evidenzia Radicini sul Giornale di Sicilia – ha già dato segnali importanti fin dalle prime apparizioni e che ora può diventare una delle più prolifiche del torneo”.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).