Dionisi: “Critiche ingiuste dopo la Cremonese, questa vittoria è tutta dei ragazzi”

  1. letta: 39 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Una vittoria pesante, costruita nel primo tempo e difesa con lucidità nella ripresa. Alessio Dionisi si gode il 2-1 di Salerno e restituisce al Palermo una classifica che torna a sorridere: «Una gran bella partita – dice il tecnico –. Nel primo tempo siamo stati veramente bravi, nel secondo era normale subire un po’ la loro forza, la loro foga. Dovevano giocare il tutto per tutto».

Il gol subito nel finale non rovina la prestazione, anche se lascia un piccolo rammarico: «Peccato per l’azione del 2-1, una situazione comoda per noi, ma ci siamo fatti sorprendere su un cross. Il giocatore che ha segnato è bravo, ma non strutturato per farci male su quella palla. Comunque portiamo a casa un ottimo risultato, un’ottima prestazione».

Dionisi difende la squadra anche dalle critiche arrivate dopo il pari interno con la Cremonese: «Ho sentito troppe parole negative per quei 15 minuti finali. I ragazzi non le meritano. La vittoria di oggi è tutta loro».

Ora la testa va al prossimo impegno che sulla carta è proibitivo. «Arriva il Sassuolo, una squadra fuori categoria – sottolinea Dionisi –. Ha 17 punti di vantaggio sulla terza, sta facendo un campionato a parte. Ma ogni partita ha un inizio e una fine. La classifica non conta: dobbiamo continuare a crederci».

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: gds.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).