GdS – Fantasia o muscoli? Rebus modulo per il Palermo

  1. letta: 56 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Come si legge nell’articolo di Alessandro Arena, la sfida di domenica all’Arechi di Salerno presenta già un ostacolo importante: l’assenza per squalifica di Valerio Verre, ammonito per la quinta volta in stagione.

Si tratta di una perdita pesante per Dionisi, che – per la quinta gara di fila – dovrà rimescolare l’undici titolare. Verre era diventato un punto fisso sulla trequarti, titolare nelle ultime cinque uscite e spesso determinante: un gol contro il Mantova, due assist contro il Cosenza, e protagonista nei due gol segnati anche contro la Cremonese.

Come osserva ancora Arena sul Giornale di Sicilia, senza Verre il tecnico dovrà valutare nuove opzioni: possibile un cambio modulo o l’adattamento di elementi meno abituati a giocare tra le linee. Tra i papabili ci sono Segre e Ranocchia. Il primo ha sostituito Verre contro lo Spezia prima che Dionisi optasse per un 3-4-2-1, modulo che finora ha penalizzato il vicecapitano, mai più schierato titolare da allora. Il secondo, invece, è il miglior assist-man della squadra con sei passaggi vincenti, e perdere anche lui – oltre a Verre – significherebbe rinunciare a gran parte della qualità nella costruzione.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).