Galassi «confessa» la squadra a Torretta

  1. letta: 108 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Alberto Galassi fa visita al Palermo. Il consigliere d’amministrazione del club rosanero e membro del board del City Football Group nella giornata di ieri ha incontrato i vertici della società di viale del Fante, squadra, Dionisi e staff tecnico. Galassi è arrivato al centro sportivo di Torretta a ridosso dell’allenamento mattutino insieme a Gardini e ha assistito alla seduta al fianco dell’ad e del ds Osti. Nel primo pomeriggio ha salutato il gruppo a cui ha fatto un discorso motivazionale e di incoraggiamento, terminato con un applauso. Una testimonianza importante e che conferma la grande vicinanza della proprietà su tutte le tematiche relative alla squadra rosanero che non sta attraversando sicuramente un momento semplice sotto tutti i punti di vista: da quello del campo a quello fuori dal rettangolo verde, in relazione alle vicende che si sono susseguite a seguito del ko contro la Cremonese.

L’incontro è stato finalizzato anche a dare una scossa all’intero ambiente che deve provare in tutti i modi a risollevarsi e chiudere al meglio la regular season con un piazzamento ai play-off, in maniera tale da potersi giocare le proprie carte negli spareggi.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: gds.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).