La Repubblica – Dionisi appeso a un filo, il Palermo cerca un successore

  1. letta: 43 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Come si legge nell’articolo di Valerio Tripi, la situazione del tecnico rosanero è appesa a un filo, ma la mancanza di un sostituto che dia garanzie immediate sta rallentando una decisione definitiva.

Al centro delle interlocuzioni tra il direttore generale Giovanni Gardini, il direttore sportivo Carlo Osti e la proprietà, rappresentata anche dal responsabile dell’area tecnica del City Football Group, Riccardo Bigon, c’è un punto cruciale: con otto giornate alla fine della stagione regolare, ha senso cambiare guida tecnica?

Il Palermo è ancora scottato dal precedente della scorsa stagione, quando l’esonero di Eugenio Corini e l’arrivo di Michele Mignani non portarono i risultati sperati. Come evidenzia Tripi sulle colonne de la Repubblica, in quel caso, la decisione di cambiare allenatore alla ripresa dopo la sosta – in seguito alla sconfitta rocambolesca per 4-3 contro il Pisa – si rivelò inefficace. Ora la dirigenza teme di ripetere lo stesso errore.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).