Palermo, prosegue il casting allenatore: ora in pole De Biasi. E si attende esonero Dionisi

  1. letta: 59 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Come ormai noto l’avventura di mister Alessio Dionisi al Palermo è giunta al capolinea, e stavolta l’esonero dovrebbe arrivare davvero: da tempo il tecnico è tenuto sulla graticola, con la cosiddetta (e deleteria) ‘fiducia a tempo’, ma il ko contro la Cremonese nel weekend da poco trascorso pare esser divenuto il ‘fine corsa’ reale. Con il club che sta chiaramente cercando il sostituito.

La Gazzetta dello Sport in edicola quest’oggi aveva parlato di svariati nomi per la sostituzione del mister toscano, da Aurelio Andreazzoli e Beppe Iachini, passando poi per Alberto Aquilani e Vincenzo Vivarini, che aveva iniziato la stagione al Frosinone, ma i due outsider Fabio Liverani e Gianni De Biasi sembravano i profili più accreditati. E se in un primo momento proprio Liverani pareva il prescelto, ecco che, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, pare esserci stato lo scatto per De Biasi, la cui ultima esperienza in panchina è da ricercarsi come Ct della Nazionale dell’Azerbaigian nel triennio che va dal 2020 al 2023; previsto per oggi un primo colloquio tra le parti.

Quel che sembra essere certo, è che a partire da mercoledì la squadra avrà un nuovo mister. Ma si attende comunque l’annuncio ufficiale di Dionisi.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: TMW

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).