GazSport – Palermo, Dionisi al capolinea. È caccia al sostituto: Liverani pare a ora il prescelto

  1. letta: 183 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

La sconfitta contro la Cremonese nel friday night, che ha portato il Palermo a ora fuori dalla zona playoff, potrebbe costare cara al tecnico rosanero Alessio Dionisi, ormai da tempo tenuto in bilico dal club e con sempre sulle spalle la cosiddetta ‘fiducia a tempo’; la svolta però sembra essere arrivata, e anche La Gazzetta dello Sport in edicola quest’oggi parla di un’avventura ormai conclusa, un matrimonio davvero terminato tra l’allenatore e il club siciliano.

Stando a quanto si legge sulla rosa, manca ormai solo l’annuncio ufficiale, ma in attesa di questo, “è partito il casting per cercare il sostituto. L’obiettivo è di avere il nuovo allenatore alla ripresa degli allenamenti prevista per mercoledì. Oggi in agenda sono previsti diversi contatti”. Con una lista di papabile decisamente ampia: si parte da Aurelio Andreazzoli e Beppe Iachini, che sembrano però più defilati, per arrivare poi ad Alberto Aquilani e Vincenzo Vivarini, che aveva iniziato la stagione al Frosinone. Ma attenzione, non sono da sottovalutare le posizioni di outsider come Fabio Liverani, che alla fine potrebbe diventare il prescelto, e Gianni De Biasi.

Profili sicuramente diversi tra loro, che – almeno dall’esterno – non fanno altro che far sembrare molto caotica la situazione che si vive al Palermo. Situazione che poi, probabilmente, un po’ caotica lo è davvero.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).