GdS – Un assist, un palo e un gol: Pohja conquista il Barbera

  1. letta: 86 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

“Un debutto più che discreto, con un’unica macchia che però non è dipesa da lui: l’assenza dei tre punti. Sorride a metà Pohjanpalo dopo la prima uscita al Barbera”. Questo l’incipit del Giornale di Sicilia che dedica una pagina al finlandese già nel cuore dei tifosi.

Contro il Mantova è mancata la vittoria, ma l’ex attaccante del Venezia ha dimostrato di essere un trascinatore, intelligente tatticamente, che può dare la spinta al reparto offensivo rosa. Non soltanto per il gol segnato su rigore con freddezza, che comunque non era scontato.

Pohjanpalo ha anche servito l’assist a Verre per l’1 a 0 ed è stato bravo Festa a fermare il suo velenoso diagonale. Infine, il colpo di testa che si è infranto sul palo subito dopo l’1-2. Purtroppo, è stato cambiato nel momento migliore del Palermo. “L’intesa tra il finlandese e Brunori sta prendendo forma”, si legge.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).