Palermo-Pohjanpalo, si continua a trattare con il Venezia. C’è l’offerta al giocatore: le cifre
Proprio questa mattina, è emersa la difficoltà della trattativa tra il Palermo e il Venezia per portare in Sicilia il richiestissimo attaccante dei lagunari Joel Pohjanpalo, che sembrava prossimo all’arrivo in rosanero insieme al difensore Antonio Candela; come, come già detto, ma nella serata di ieri qualcosa non si è trovata la quadra, perché il Venezia non cede dalla richiesta di sei milioni della clausola, mentre il Palermo non sarebbe propenso a spingersi oltre i quattro milioni. Il tutto, con un accordo già trovato tra il il club rosanero e l’agente del capitano dei lagunari Dirk Hebel.
Un accordo decisamente vantaggioso per l’attaccante finlandese, al quale, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, sarebbero stati offerti 1.7 milioni di euro più un bonus per arrivare ai 2 netti, cifra che andrebbe a guadagnare in caso poi di Serie A con la società in mano al City Group.
Tutto è comunque in mano al Venezia che ne detiene il cartellino, ma la sensazione è che non ci saranno tempi celeri per la risoluzione del caso, considerata la notevole distanza tra domanda e offerta delle due società. Ci sarà comunque tempo fino a 3 febbraio – giorno di chiusura della finestra invernale del calciomercato – per capire se si possa arrivare all’accordo.