Il Palermo bussa ancora in casa Venezia. Si lavora allo scambio Diakitè-Candela

  1. letta: 17 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Al netto di quanto poteva essere emerso poco fa, continue evoluzioni arrivano sulla situazione di Antonio Candela, che il Venezia avrebbe al momento bloccato con anche l’idea, eventuale, di toglierlo dal mercato. Ma l’inserimento del Palermo sulla questione potrebbe far tornare sui propri passi la formazione arancioneroverde, con la quale, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, i rosanero stanno lavorando per uno scambio di prestiti: dalla Sicilia potrebbe infatti sbarcare in laguna Salim Diakité, con Candela che farebbe a quel punto il percorso inverso.

I due club sono adesso a lavoro, con il Palermo che torna in casa veneta dopo aver messo nel mirino Leonardo Sernicola, che, come abbiamo riportato poco fa, è però a un passo dal Pisa, che avrebbe battuto la concorrenza per accaparrarsi l’esterno mancino.

Amministratore

Condividi su
Fonte della notizia: TMW

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).