Il Mattino – Saric promesso sposo della Salernitana. Braunoder piano B

  1. letta: 26 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

“Calciomercato Salernitana: Saric resta in pole. Braunoder piano B”, titola II Mattino.

Come si legge nell’articolo di Pasquale Tallarino, “adesso è solo questione di tempo, magari di ore: il centrocampista Saric si è promesso alla Salernitana. Resta la priorità ma il ds Valentini nelle ultime ore ha cominciato a dare un’occhiata all’austriaco classe 2002 Braunoder del Como (in fila pure Cremonese e Cesena), perché è sempre meglio avere un piano di riserva.

Di sicuro Saric è chiuso nelle rotazioni del Palermo: è dietro pure a Vasic e i rosanero stanno trattando Mazzitelli. La concorrente granata della prima ora, il Cesena, era partita in svantaggio e non ha colmato il gap […]. La strategia della Salernitana non è mutata: garantirsi Saric ha un beneficio immediato lui e Caligara ai fianchi di Amatucci -, ma anche futuro, perché a salvezza acquisita si ragionerebbe poi sulla base delle mezzali che sono già di discreta fattura per la prossima stagione.

La partita a scacchi con il Palermo va avanti perché in Sicilia è un’operazione da 1 milione di euro: 300mila per il prestito oneroso e 700mila per l’obbligo di riscatto. Per la Salernitana, invece, vale un po’ meno, quindi sta giocando con il tempo”.

[…]

Amministratore

Condividi su
Fonte della notizia: Il Mattino

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).