Il Mattino – Saric promesso sposo della Salernitana. Braunoder piano B
“Calciomercato Salernitana: Saric resta in pole. Braunoder piano B”, titola II Mattino.
Come si legge nell’articolo di Pasquale Tallarino, “adesso è solo questione di tempo, magari di ore: il centrocampista Saric si è promesso alla Salernitana. Resta la priorità ma il ds Valentini nelle ultime ore ha cominciato a dare un’occhiata all’austriaco classe 2002 Braunoder del Como (in fila pure Cremonese e Cesena), perché è sempre meglio avere un piano di riserva.
Di sicuro Saric è chiuso nelle rotazioni del Palermo: è dietro pure a Vasic e i rosanero stanno trattando Mazzitelli. La concorrente granata della prima ora, il Cesena, era partita in svantaggio e non ha colmato il gap […]. La strategia della Salernitana non è mutata: garantirsi Saric ha un beneficio immediato lui e Caligara ai fianchi di Amatucci -, ma anche futuro, perché a salvezza acquisita si ragionerebbe poi sulla base delle mezzali che sono già di discreta fattura per la prossima stagione.
La partita a scacchi con il Palermo va avanti perché in Sicilia è un’operazione da 1 milione di euro: 300mila per il prestito oneroso e 700mila per l’obbligo di riscatto. Per la Salernitana, invece, vale un po’ meno, quindi sta giocando con il tempo”.
[…]