Pohjanpalo verso Palermo, Christensen alla Salernitana e Cassano a Chicago

  1. letta: 21 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Uno degli investimenti più importanti finora in questa sessione di mercato in Serie B l’ha fatto il Sassuolo, che dal Göteborg ha preso l’attaccante danese Laurs Skjellerup pagandolo circa 5 milioni compresi i bonus. In uscita continuano ad arrivare richieste per Berardi, Laurienté, Thorsvedt e Doig ma la società non vuole vendere nessuno e continuare la corsa verso la promozione con gli stessi giocatori. Il Palermo è a caccia di un attaccante, l’obiettivo numero uno è Joel Pohjanpalo del Venezia, mentre in difesa può arrivare Magnani dal Verona; la Salernitana ha trovato il portiere: in chiusura l’arrivo di Oliver Christensen dalla Fiorentina – la formula dovrebbe essere un prestito secco – si giocherà il posto da titolare con Sepe. La Salernitana ci prova anche per il centrocampista del Monza, Mattia Valoti.

SAMPDORIA SU HENRY DEL PALERMO – Dopo aver riportato in Italia M’Baye Niang, la Sampdoria cerca un’altra punta per sostituire Tutino infortunato per tre mesi: i blucerchiati hanno fatto un sondaggio per Thomas Henry del Palermo e in settimana potrebbero esserci dei nuovi contatti. In difesa trattativa per Marco Curto, in prestito al Cesena, ma di proprietà del Como. In uscita Fabio Depaoli, piace a Pisa e Monza; per i nerazzurri salta lo scambio CandelaBonfanti con il Venezia, l’attaccante va al Bari ma la trattativa per l’esterno prosegue.

SFIDA JUVENTUS-CREMONESE – La Cremonese non ha mollato la presa su Gianluca Lapadula del Cagliari, sul quale però si è inserito anche lo Spezia che ora è in vantaggio; i grigiorossi stanno lavorando anche su Alessandro Pietrelli della Juve Stabia per il quale hanno superato la Juve (che ci sta provando per l’Under 23). Il Modena ha fatto un sondaggio per Leonardo Marson dell’Avellino e diversi club di B hanno messo gli occhi su Edoardo Saporiti, centrocampista classe 2001 della Lucchese con il contratto in scadenza a giugno. Futuro a stelle e strisce per Claudio Cassano: il trequartista del Cittadella (classe 2003 scuola Roma) è in trattativa per andare a giocare negli Stati Uniti con i Chicago Fire.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: Calciomercato.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).