GdS – Palermo, il mercato entra nel vivo

  1. letta: 186 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Come si legge nell’articolo di Salvatore Orifici, tra i primi obiettivi del Palermo del nuovo ds Carlo Osti c’è un portiere, vista la poca affidabilità di Desplanches e il ruolo di Sirigu più come riserva che titolare. Devis Vasquez, attualmente all’Empoli, è il nome più caldo, ma non è l’unica opzione sul tavolo.

In difesa serviranno rinforzi indipendentemente dalle uscite. La priorità è sostituire Lucioni e trovare un’alternativa valida a Lund sulla fascia sinistra. Rimangono vivi i nomi di Di Chiara e Murru, ma Osti potrebbe esplorare anche altre soluzioni.

A centrocampo il ritorno di Blin potrebbe garantire stabilità, ma tutto dipenderà dalle uscite. Se Gomes dovesse partire, il Palermo interverrà sicuramente per dare a Dionisi nuovi interpreti in mezzo al campo.

In attacco Appuah potrebbe essere ceduto in prestito per giocare con più continuità, mentre in entrata restano caldi i nomi di Lapadula e Raimondo. Per il primo si proverà a chiudere a breve, mentre il secondo potrebbe restare un’opzione valida anche per il futuro.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).