Palermo-De Sanctis, addio sempre più vicino. Con lui via anche Migliaccio, le ultime

  1. letta: 65 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Esperienza da dimenticare per Morgan De Sanctis e Giulio Migliaccio da dirigenti del Palermo. I due sono prossimi ad essere sollevati dall’incarico in rosanero. Resta da trovare la formula dell’addio. Ma dalle prossime ore il Palermo volterà pagina e dirà addio ai due dirigenti che pagano scelte di mercato al momento poco soddisfacenti, la gestione di Brunori dall’estate ad oggi, quella del gruppo squadra e lo scarso feeling con la tifoseria testimoniato dagli striscioni che campeggiano al Barbera.

Il Palermo cambia faccia. Morgan De Sanctis e Giulio Migliaccio stanno per dire ufficialmente addio ai rosanero. E per il futuro come già anticipato i profili vagliati sono quelli di Francesco Marroccu dotato di una buona padronanza della lingua inglese ( il Palermo è di proprietà del City Group) e di buoni uffici con persone vicine agli uomini mercato del Palermo e di Carlo Osti, apprezzato dirigente ex di Atalanta e Sampdoria e in cerca di rilancio professionale. Lavori in corso per il dopo De Sanctis…

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: TMW

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).