Palermo, il Cagliari su Brunori: possibile scambio con Lapadula

  1. letta: 101 volte
  2. lettura in '
  3. 1
  4. 0
    0
  5. + -

Morgan De Sanctis, d.s. del Palermo, è stato a suo modo chiaro: Matteo Brunori sarà al centro del progetto fino a quando resterà. L’ipotesi di una cessione, quindi, non è stata esclusa (per il capitano come per gli altri calciatori) e arrivano conferme sul forte interesse del Cagliari per il 9 rosanero.

Il Corriere dello Sport, nella pagina dedicata al calciomercato, titola con “il Cagliari punta Brunori“. “I sardi valutano dei cambiamenti in attacco e in quest’ottica si registra un nuovo tentativo per uno scambio tra Gianluca Lapadula (34) e Matteo Brunori (30)”.

“Il primo è un pallino dei rosanero, che nonostante le smentite e le dichiarazioni ufficiali sono disposti a cedere il proprio attaccante in questa sessione”, si legge sul CorSport. Una trattativa che potrebbe presto entrare nel vivo e che significherebbe una svolta importante per il Palermo, che hanno fatto affidamento su Brunori negli ultimi tre campionati in zona gol.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

  1. Giovanni Pellitteri /

    mi pare che Dionisi non sia stato un bravo calciatore. Abbiamo esonerato Corini che militando nel Palermo aveva da calciatore una forte visione di gioco. Cosa si aspetta a defenestrare Dionisi che sta portando in serie C una squadra già destinata al salto in serie A

    0
    0

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).