La Repubblica – Le certezze di Dionisi: “Il Palermo gioca bene. Ci mancano i risultati”

  1. letta: 56 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    1
  5. + -

Alessio Dionisi – si legge – affronta la vigilia della delicata sfida contro il Sassuolo con la consapevolezza di essere sotto i riflettori, sia per i risultati deludenti che per il clima di contestazione. L’allenatore del Palermo non si tira indietro, ribadendo il suo dovere di metterci la faccia e di affrontare le responsabilità del momento difficile. Tuttavia, Dionisi respinge l’idea di sentirsi tradito dai suoi giocatori, spiegando che il calcio è fatto di lavoro e non di sentimenti come il tradimento.

Il tecnico rosanero – continua il quotidiano -, reduce da un ritiro voluto dalla società per compattare il gruppo e ritrovare motivazioni, sottolinea come la squadra abbia un’identità e segua le sue indicazioni, anche se i risultati non stanno premiando le prestazioni. A metà campionato, però, è evidente che il Palermo stia raccogliendo meno di quanto ci si aspettasse.

Con il Sassuolo, capolista con numeri impressionanti e una rosa che Dionisi conosce bene per averla allenata fino a poco tempo fa, servirà la massima lucidità mentale […].

Il tecnico guarda avanti con determinazione: «Credo nel Palermo come il primo giorno – ribadisce, come riporta la Repubblica – ma per tornare a vincere dobbiamo trasformare le buone prestazioni in risultati. Servirà tutto: testa, cuore e concentrazione».

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).