Palermo, Dionisi sotto esame. E spunta Fabio Cannavaro

  1. letta: 143 volte
  2. lettura in 1'
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Il Palermo non decolla. E Alessio Dionisi è inevitabilmente sotto esame. La sensazione è che le prossime partite potrebbero essere determinanti per le sorti del tecnico. Le ambizioni del Palermo al momento non coincidono con la classifica. E così se i risultati dovessero continuare a non essere soddisfacenti potrebbe anche profilarsi un cambio di panchina.

Tra le ipotesi per un’eventuale sostituzione potrebbe esserci Fabio Cannavaro, profilo con esperienza internazionale l’anno scorso allenatore dell’Udinese e campione del Mondo con l’Italia del 2006. Uno scenario che potrebbe anche diventare più concreto in base ai prossimi risultati dei rosanero. Proprietà ambiziosa, ma a caccia di risultati e continuità. Sabato per il Palermo la sfida al Sassuolo, per cercare di svoltare in classifica e dare un netto cambio di marcia. E sullo sfondo c’è l’ipotesi Cannavaro…

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: TMW

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).