CorSport – Palermo, ora più continuità

  1. letta: 41 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Il Palermo si prepara a un match delicato in trasferta contro la Carrarese – si legge -, su un campo che presenta insidie sia tecniche che ambientali. Il sintetico del “Dei Marmi” e un avversario solido in casa – con 12 dei 16 punti conquistati tra le mura amiche – sono fattori da non sottovalutare, come sottolineato da mister Alessio Dionisi: «Carrara è un ambiente caldo, e loro sono abituati a quel campo. Dobbiamo essere pronti a una partita diversa dalle altre».

MENTALITA’ – «Siamo sulla buona strada, ma c’è ancora molto da fare. Dobbiamo indossare l’abito giusto per questa categoria, ovvero quello che ci permette di essere più efficaci».

EQUILIBRIO A CENTROCAMPO – «L’equilibrio è fondamentale, i centrocampisti devono saper essere ordinati».

IL CONTRIBUTO DELL’ATTACCO – «I nostri attaccanti – Henry e Le Douaron, oltre a Brunori – sanno che servono i loro gol, ma non voglio caricare loro troppe responsabilità. Conta il concetto collettivo: gli attaccanti devono lavorare per la squadra e viceversa».

CONTINUITA’ – «Con la trasferta di Carrara, il Palermo vuole dare continuità alle buone prestazioni delle ultime settimane e proseguire la rincorsa in campionato […]».

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).