GdS – Palermo, adesso tocca ai centravanti

  1. letta: 35 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

La vittoria contro lo Spezia ha ridato fiducia al Palermo – si legge -, ma ha anche messo in evidenza una problematica che non può più essere ignorata: l’attacco. Nonostante i tre punti conquistati, i rosanero hanno segnato solo grazie a situazioni da palla inattiva, con protagonisti i difensori e un’autorete avversaria. Gli attaccanti, ancora una volta, sono rimasti a secco, confermando un trend preoccupante.

Con 16 gol all’attivo – evidenzia il Giornale di Sicilia -, il Palermo è il peggior attacco tra le prime otto squadre della Serie B. In particolare, le punte centrali non riescono a incidere: l’ultimo gol di Henry risale al 26 ottobre, ben 41 giorni fa, mentre Brunori non segna dal 14 settembre. Le Douaron, acquistato per 4 milioni, non ha ancora trovato la via della rete […].

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).