Serie B, Pio Esposito dello Spezia premiato come miglior giovane 2023-24

  1. letta: 17 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

“Sogno di riportare lo Spezia in Serie A”. L’attaccante aquilotto Francesco Pio Esposito – si legge – è stato premiato l’altra sera a Milano, al Gran Galà del Calcio 2024, come miglior giovane del campionato di B 2023-24. “Vorrei approdare il prima possibile in A, sono voluto restare allo Spezia per riconfermarmi. È il mio primo premio in carriera, ringrazio l’Associazione Italiana Calciatori che mi ha assegnato il riconoscimento e lo Spezia che mi ha aiutato tantissimo nella mia crescita”. Pio è anche tornato sulla sconfitta di Palermo: “Prima o poi doveva capitare, per noi non cambia nulla riguardo gli obiettivi da raggiungere”.

Il vice capocannoniere di B, con sette gol all’attivo – continua La Nazione -, è un predestinato ai grandi palcoscenici, con l’Inter, proprietario del cartellino, che ne sta seguendo passo dopo passo il percorso di crescita […].

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).