GazzSport – Palermo, che flop in attacco! Contro la Samp, Brunori rischia ancora la panchina. Via a gennaio?

  1. letta: 71 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

I tre attaccanti principali, Henry, Le Douaron e Brunori – si legge -, hanno collezionato appena tre reti complessive, un bottino insufficiente per un club con ambizioni di alta classifica.

Le Douaron, arrivato dal Brest per oltre 4 milioni di euro, non ha ancora trovato la via del gol. L’attaccante francese, impiegato inizialmente come esterno e poi come centravanti nelle gare contro Cittadella e Frosinone, fatica ad adattarsi alla Serie B e al calcio italiano, risultando un “oggetto misterioso”.

Henry, che conosce bene l’Italia grazie alle esperienze con Venezia e Verona, sta pagando lo scotto di una condizione fisica non ancora ottimale dopo il grave infortunio al crociato. Dopo due reti nelle prime giornate, anche il gigante francese si è spento, risentendo delle difficoltà dell’intero reparto offensivo.

Brunori, invece – continua la rosea -, rappresenta il caso più clamoroso. Dopo 34 gol nelle ultime due stagioni, il capitano rosanero è scivolato nelle gerarchie di Dionisi, rimanendo in panchina per 90 minuti contro il Frosinone, un evento mai accaduto nei suoi tre anni a Palermo. Con un solo gol segnato su rigore, la situazione di Brunori appare sempre più complicata, e non è escluso un addio a gennaio, soprattutto considerando il giallo estivo legato alla sua possibile partenza.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).