Segre: “Niente tristezza e pianti. Sappiamo che possiamo fare di più”

  1. letta: 28 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Jacopo Segre, centrocampista del Palermo, è stato intervistato per TRM e ha parlato del momento della squadra rosanero, reduce dal pari col Frosinone e in procinto di affrontare una sfida decisiva contro la Sampdoria.

Sulla distanza dalle prime tre, dice: “Niente tristezza e pianti, bisogna guardare avanti. Possiamo fare di più, lo sappiamo tutti. C’è grande positività e voglia di vincere”.

“Giocare al “Barbera” è bellissimo, penso che sia un’opportunità per tutti. Dobbiamo meritare la maglia e portarla in alto, vogliamo tutti riportare il Palermo dove merita. Lo stiamo cercando di fare. Speriamo che i risultati arrivino”, afferma.

“Noi in primis, poi i tifosi, siamo rammaricati per i risultati. Il calcio è anche fatto di sconfitte ed è giusto andare sotto la curva con i tifosi anche quando le cose non vanno bene”, conclude Segre.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).