Il Palermo pensa già al mercato di gennaio. Per la porta torna di moda il nome di Radu

  1. letta: 50 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Era il 23 agosto scorso, e il Palermo doveva fronteggiare immediatamente una grana tra i pali: il portiere Alfred Gomis, infatti, si sottoponeva a un’operazione chirurgica per la ricostruzione del tendine rotuleo del ginocchio destro. Poco tempo quello che ha avuto il portiere per mettersi in mostra in rosanero, considerando che era approdato in Sicilia solo a inizio luglio, ma soprattutto appunto problematiche per il club, che era poi intervenuto sul mercato, tesserando Salvatore Sirigu.

Sirigu che aveva vinto il ballottaggio con Ionut Radu, che pare tornare però di moda proprio per la formazione gestita dal City Group. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il club – in ottica mercato di riparazione – si sta già muovendo per identificare un profilo di spessore da affiancare a Sebastiano Desplanches, e quello del rumeno, attualmente fuori rosa all’Inter, pare essere quello giusto.

Chiaramente i mesi che ci separano da gennaio saranno poi determinanti, e movimenti ulteriori se ne vedranno più avanti, ma la società dimostra comunque la sua ambizione iniziando già a sondare quelle che potrebbero essere le future soluzioni. Soprattutto in un campionato ostico come la Serie B, che vede ora la formazione guidata da mister Alessio Dionisi all’ottavo posto della classifica, con 16 punti conquistati in 12 gare.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: TMW

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).