CorSport – Henry dopo Gomes. Finalmente Palermo

  1. letta: 40 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

La vittoria contro la Reggiana – si legge – ha segnato un ritorno importante per il Palermo al Renzo Barbera, dopo mesi senza successi in casa. La squadra, allenata da Dionisi, ha mostrato una buona combinazione di qualità offensiva e capacità di gestione del vantaggio, ottenendo un netto 2-0. Nel primo tempo, l’attacco è stato incisivo e organizzato, con Claudio Gomes che ha aperto le marcature con il suo primo gol in rosanero, seguito da un tap-in di Henry dopo una bella azione avviata da Di Francesco e conclusa da Insigne, con il pallone rimbalzato dalla traversa.

La Reggiana, nonostante alcuni tentativi iniziali, è apparsa poco concreta e fragile, con diversi errori in fase di costruzione. La squadra di Viali – prosegue il Corriere dello Sport – ha provato a reagire inserendo più attaccanti, ma senza cambiare realmente le dinamiche della partita. Il Palermo ha saputo difendere bene il vantaggio, mostrando progressi nell’intensità e nella tenuta mentale, gestendo la pressione della Reggiana anche quando è rimasta in inferiorità numerica per l’infortunio di Okwonkwo […].

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).