Di Francesco: “Il vero Palermo è quello del primo tempo di Modena”

  1. letta: 79 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Federico Di Francesco, è intervenuto in una intervista sul sito ufficiale del club:
“A Modena gara a due facce perché c’è stato un gran primo tempo dove abbiamo creato tanto. Nel secondo tempo abbiamo fato più fatica. Abbiamo provato a difendere il risultato ma non ci siamo riusciti.
Dobbiamo alzare l’attenzione per tutti e 90 i minuti – spiega -. Il vero Palermo è quello del primo tempo, lavoreremo per essere sempre quelli. Dopo una rimonta del genere si lavora ancora di più, siamo qui per seguire il mister”.

L’attaccante continua. “A parte il risultato di Modena, penso che ci siano delle cose positive da cui ripartire. Abbiamo accolto subito le idee di Dionisi e anche noi ci mettiamo la faccia. Cercheremo di portare il risultato dalla nostra parte. L’importante ora è non perdere terreno per arrivare alle prime posizioni e fare un campionato di vertice”.

Infine un messaggio per i Tifosi. “Ringraziamo i tifosi che ci seguono sempre, sabato torniamo al “Barbera” e vogliamo invertire il trend negativo. La vittoria manca da un po’ e vogliamo gioire con i nostri tifosi. La Reggiana ha trovato entusiasmo, ci vorrà impegno. Sono qui da un anno e sono felice di essere a Palermo, mi voglio migliorare e voglio togliermi soddisfazioni con questa maglia”.

Redazione

Condividi su
Federico Di Francesco, è intervenuto in una intervista sul sito ufficiale del club: “A Modena gara a due facce perché c’è stato un gran primo tempo dove abbiamo creato tanto. Nel secondo tempo abbiamo fato più fatica. Abbiamo provato a difendere il risultato ma non ci siamo riusciti. Dobbiamo alzare l’attenzione per tutti e 90 […]

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).