GdS – Palermo, torna l’incubo rimonte. I tifosi stanno per perdere la pazienza

  1. letta: 55 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

[…] Lo scenario delle rimonte subite si ripete fin dal ritorno in Serie B con l’avvento del City Football Group, traducendosi in punti persi, occasioni sprecate e delusioni per i tifosi.

La partita contro il Modena – si legge – ne è l’ennesima prova: una squadra che non riesce a mantenere alta l’attenzione e costante il rendimento per novanta minuti. Brillante e propositivo nel primo tempo, il Palermo è apparso timido e impacciato nel secondo. Il dato sui tiri parla chiaro: 10-4 a favore dei rosanero nei primi 45 minuti, ma 12-2 per il Modena nella ripresa, con la rimonta da 0-2 a 2-2 come naturale conseguenza.

Dal 2022 ad oggi, il Palermo ha dilapidato un doppio vantaggio in sette occasioni […].

Ora inizia una settimana cruciale: sabato la Reggiana arriverà al Barbera, e la squadra dovrà dimostrare di aver trasformato la frustrazione per il risultato sfumato in rabbia agonistica. Tuttavia – evidenzia il Giornale di Sicilia – sarà fondamentale che questo impegno duri per l’intera partita, non solo in una fase. La distanza dal vertice inizia a crescere e la pazienza dei tifosi, considerando le alte aspettative estive, sta diminuendo […].

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).