Serie B in tv, il canale su Prime Video è pronto. Possibile riapertura con Sky

  1. letta: 119 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

L’Assemblea di Lega B che si è svolta nella giornata del 14 ottobre è stata incentrata sul tema dei diritti tv. Ci sarebbero novità importanti all’orizzonte, ma ancora niente è confermato.

Dall’Assemblea – presenti tutti i club, compreso il Palermo – è emerso che dal 31 ottobre ci sarebbero le condizioni per avviare il canale della Lega B, che trasmetterebbe le partite tramite Amazon Prime Video. Non è stata esclusa una possibile riapertura con Sky.

Proprio in extremis, a pochi giorni dall’inizio del campionato, i diritti tv della Serie B sono stati acquistati da Dazn, che al momento è l’unico broadcaster. Il presidente della Lega B, Mauro Balata, aveva poi annunciato l’apertura di un canale dedicato su Amazon Prime Video, ma i tempi si sono allungati.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).