Il Mattino – Salernitana a Palermo, Maggiore è out: uomini contati a centrocampo

  1. letta: 20 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Martusciello ha recuperato Braaf, l’unico esterno d’attacco di piede destro disponibile. Le probabilità che parta titolare sono alte, anche se giocando a sinistra con il piede incrociato. L’allenatore lo descrive come un individualista all’interno di un collettivo, con spiccate capacità di tiro e dribbling. È probabile che venga schierato vicino al centravanti.

Kallon, invece, è tornato a disposizione dopo aver scontato 4 giornate di squalifica. Inizialmente, potrebbe aspettare il suo turno – scrive il quotidiano – mentre a beneficiarne potrebbe essere Verde, il quale ha messo a segno una doppietta (un gol a giro col mancino e l’altro su rigore con un cucchiaio). Queste due reti hanno spostato gli equilibri e interrotto trattative di mercato che lo vedevano vicino a un trasferimento al Palermo lo scorso gennaio. Proprio quelle prestazioni con lo Spezia lo portarono al prolungamento del contratto.

Adesso, Verde gioca per la Salernitana e potrebbe farsi rimpiangere dal Palermo, che era stato vicino ad acquistarlo.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).