Baniya: “Il Palermo andrà in A, è solo questione di tempo. I tifosi? Come se fossimo in 12”

  1. letta: 60 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

“Il Palermo verrà promosso in Serie A è solo questione di tempo“. Non ha dubbi Baniya. Il difensore del Palermo ha rilasciato delle dichiarazioni riportate da hurriyet.com sul torneo di B e sulla sua parentesi in rosanero.

“Il mio obiettivo è aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo in ogni partita – dice -. I tifosi sono straordinari e vengono in tutti gli stadi in cui andiamo per guardarci. Grazie al loro supporto, ci sentiamo come se stessimo giocando in una squadra di 12 persone. Giocare davanti a 20-30mila persone allo Stadio Renzo Barbera per noi è incredibilmente incoraggiante”.

“Intanto, il nuovo centro sportivo denominato Palermo CFA a Torretta è motivo di orgoglio per il club, in quanto è il primo centro sportivo dedicato negli oltre 120 anni di storia del club. Questo è un centro all’avanguardia che permette a noi calciatori di esprimerci al meglio.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).