La Repubblica – Palermo, la cooperativa del gol. Ma ora serve ‘espugnare’ il Barbera

  1. letta: 65 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Il Palermo, dopo la convincente vittoria contro il Südtirol, è pronto a fare un altro passo importante nella sua rincorsa alla Serie A. Il successo per 3-1 a Bolzano ha rialzato la testa dei rosanero dopo la dura sconfitta in Coppa Italia contro il Napoli (5-0), segnando un nuovo inizio. Adesso, però, l’obiettivo è mantenere questa continuità e dare una svolta anche alle prestazioni casalinghe, dove finora la squadra non ha ancora raccolto una vittoria.

Domenica, al “Barbera”, il Palermo affronterà la Salernitana – scrive il quotidiano – e sarà un’occasione cruciale per ottenere il primo successo stagionale davanti ai propri tifosi. Dopo cinque partite imbattute, con tre vittorie e due pareggi, la squadra di Dionisi ha ritrovato fiducia e risultati, con otto gol segnati da sette marcatori diversi. Insigne, capocannoniere della squadra con tre reti, è il simbolo di una ritrovata verve offensiva, mentre anche la difesa sta rispondendo con numeri solidi: solo sei gol subiti, come il Catanzaro, miglior dato della Serie B […].

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).