CorSport – Il Palermo è alla ricerca della vittoria perduta in casa

  1. letta: 90 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Il Palermo sta vivendo un periodo di difficoltà nelle partite casalinghe, con un dato preoccupante che evidenzia l’assenza di vittorie nelle ultime otto gare di regular season al “Barbera”. L’ultimo successo è stato nel playoff contro la Sampdoria, mentre da febbraio in poi la squadra ha collezionato cinque pareggi e quattro sconfitte in casa. Questa striscia negativa pesa particolarmente, considerando l’importanza del tifo e della tradizione del Barbera come uno stadio capace di trascinare la squadra.

Il pareggio contro il Cesena – scrive il quotidiano – ha diverse spiegazioni, tra cui un campionato di Serie B che si sta dimostrando equilibrato e sempre meno influenzato dal fattore campo. Nonostante una buona prestazione per ampi tratti del primo tempo, il Palermo ha sofferto la mancanza di incisività sotto porta. Episodi controversi, come il gol annullato a Henry per un fuorigioco millimetrico e un rigore non concesso, hanno certamente inciso, ma anche il Cesena ha avuto le sue occasioni […].

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: tuttoB.com

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).