Perinetti: “Cremonese e Palermo mercato importante”

  1. letta: 139 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

“È stato un mercato lento, partito con ritardo dovuto agli Europei e anche dopo è andato a rilento. Così abbiamo visto società importanti chiudere il loro mercato a campionato iniziato”. Così a TuttoMercatoWeb.com Giorgio Perinetti analizza la sessione di mercato appena passata agli archivi.

L’operazione più interessante?
“Sono stati trasferiti calciatori importanti. Mi intriga McTominay”.

Osimhen al momento resta a Napoli.
“De Laurentiis è un imprenditore capace. Ha accontentato Conte con più operazioni, probabilmente ha ancora trattative aperte per Osimhen”.

Chi poteva fare di più?
“Non mi ha entusiasmato il mercato della Roma. Se vogliamo leggere la favola di Dybala nel modo più sentimentale possibile, ma è una storia con tanti contorni oscuri”.

E in B?
“La Cremonese ha fatto un mercato importante, come il Palermo. È un campionato imprevedibile e di difficile interpretazione. È cambiato l’allenatore alla Sampdoria, una squadra costruita per vincere. I blucerchiati possono essere protagonisti”.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: TMW

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).