Dionisi: “La sconfitta mi lascia l’amaro in bocca, faremo di più”

  1. letta: 98 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Niente da fare. Seconda sconfitta per il Palermo guidato da Alessio Dionisi, che in conferenza stampa punta i riflettori sulla prestazione consegnando la sua personale visione del match perso col Pisa.

“La partita mi lascia molto amaro in bocca – afferma – . Siamo arrabbiati, su un infortunio siamo passati in svantaggio, non c’era pericolo, Pierozzi è sulla palla. Avevamo la possibilità di riprendere la partita, il 2 – 0 mi ha ricordato la seconda amichevole giocata a Livigno: non si può prendere gol da rimessa laterale giocata alla bandierina da 90 metri”.

“Abbiamo analizzato l’errore e purtroppo poi le letture in campo vengono fatte meno bene – continua – . Dobbiamo fare di più. Siamo alla seconda, non siamo contenti ma dobbiamo pensare in maniera positiva, c’è la Cremonese tra pochi giorni. I tifosi? Imbarazzante da quanti erano, spettacolari, non ci sono abituato. Ci dispiace, è giusto salutarli, sono stati esemplari anche dopo, devono sostenerci. Faremo di tutto e di più, devono continuare a crederci“.

“Qualcuno potrebbe non essere disponibile per la prossima. Le partite vanno giocate, all’inizio del campionato c’è più equilibrio. La Cremonese è una squadra forte, la gara non sarà semplice”.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).