Palermo, Sirigu ai dettagli. Sfida per Joao Pedro, in difesa piace Wieteska

  1. letta: 147 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

“Il nuovo portiere del Palermo, con ogni probabilità, sarà Salvatore Sirigu“. Salvatore Orifici, sulle pagine del Giornale di Sicilia, fa il punto della situazione sul calciomercato rosanero e indica come (quasi) risolta la ‘grana’ del portiere dopo l’infortunio di Alfred Gomis.

A fare la differenza la voglia di Sirigu di tornare a vestire la maglia rosanero. L’operazione è ormai ai dettagli, l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nelle prossime ora. Il capitolo portiere sembra quindi chiuso, a meno di clamorose sorprese, tanto che il d.s. De Sanctis si concentra già su altri obiettivi di mercato.

Con la Salernitana si è aperta una sfida di mercato per Joao Pedro, ex attaccante rosanero al momento svincolato. I campani avrebbero offerto un biennale da un milione di euro, ma il Palermo resta alla finestra visti i tentennamenti dovuti alla situazione societaria del club di Iervolino (potrebbe concretizzarsi una cessione delle quote, ndr.). Per la difesa piace Wieteska del Cagliari.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).