Palermo, vicino il ritorno di Salvatore Sirigu

  1. letta: 119 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Il ritorno a Palermo di Salvatore Sirigu è sempre più vicino. Quella che era solo una suggestione si è trasformata col tempo in un’idea plausibile e al momento è la pista più concreta per sostituire l’infortunato Alfred Gomis.

Il d.s. De Sanctis ha vagliato diverse soluzioni per la porta. Sono stati tanti i giocatori proposti (Brenno, Kastrati, Nicolas) e diversi i contatti con portieri come Consigli e Costil. Alla fine, però, il dirigente ha deciso di virare su Sirigu, al momento svincolato dopo l’ultima esperienza in Turchia al Karagümrük. Le prossime ore potrebbe essere quelle decisive per la firma.

Sirigu sarà inserito senza problemi nella lista ‘over’ al posto di Gomis e non in quella dei giocatori ‘bandiera’ perché non c’è continuità tra il ‘vecchio’ e il ‘nuovo’ Palermo. La Lega permette infatti la sostituzione di un portiere in qualsiasi momento della stagione. Tutti i dettagli sembrano al loro posto, manca soltanto la firma dell’esperto portiere classe 1987.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).