Dionisi suona la carica sotto la Curva Nord: “Voi lo volete? noi lo vogliamo”

  1. letta: 127 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Alessio Dionisi suona la carica sotto la Curva Nord: il tecnico rosanero ha preso la parola al termine dell’allenamento a porte aperte che ha per la prima volta in stagione unito squadra e tifoseria.

Poche parole ma semplici, che non lasciano spazio a interpretazioni: “Voi lo volete?”, chiede Dionisi. I tifosi rispondono sicuri in coro: “Sì!”. E allora il tecnico risponde gridando: “Anche noi lo vogliamo“.

L’entusiasmo è stato travolgente: a inizio seduta i tifosi hanno omaggiato i calciatori con uno spettacolo di coriandoli e giochi pirotecnici.

La squadra riabbraccerà il pubblico solamente l’1 settembre: il primo impegno del Palermo al Renzo Barbera è infatti alla quarta giornata di campionato contro il Cosenza. Prima le trasferte di Pisa e Cremona.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).