GazzSport – Salernitana: preso Tello, ora assalto a Joao Pedro. Bari, difficoltà per Partipilo: può arrivare Buonaiuto. Palermo, idea Consigli per la porta

  1. letta: 80 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Il punto della rosea sul mercato della B.

Conclusa la prima giornata, il mercato della Serie B entra nel vivo per gli ultimi affari in vista della chiusura del 30 agosto. Sono ancora attesi alcuni grandi colpi, a partire dalla Cremonese con l’acquisto di Nasti. La Salernitana, dopo aver preso Tello dal Catania, sta cercando di riportare Joao Pedro in Italia: l’ex Cagliari sta risolvendo il suo contratto con il Fenerbahce e sta valutando questa possibilità.

Il Bari, nel frattempo, fatica a chiudere per Partipilo del Parma come trequartista, ma ha una valida alternativa su cui sta lavorando: Buonaiuto della Cremonese. A Catanzaro, invece, il prossimo rinforzo sarà Demba Seck, arrivato ieri in città per le visite mediche; l’annuncio del suo ingaggio in prestito dal Torino è atteso entro domani.

Mentre il mercato del Brescia è già chiuso, quello del Palermo è ancora molto attivo. I rosanero cercano un difensore e un esterno, ma dopo l’infortunio di Gomis devono intervenire anche sul fronte portieri: il primo nome circolato è quello di Consigli dal Sassuolo.

Amministratore

Condividi su
Fonte della notizia: Gazzetta dello Sport

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).