Palermo, Gomis: lesione del tendine rotuleo, 6 mesi di stop

  1. letta: 174 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico Alfred Gomis, il portiere del Palermo che è stato costretto a lasciare il campo nel corso del primo durante l’incontro d’esordio del campionato di Serie B, giocato ieri sera a Brescia (1-0 per i padroni di casa). Gomis, rende noto un comunicato della società, è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione del tendine rotuleo del ginocchio destro. L’intervento chirurgico è previsto nei prossimi giorni.

Gomis resterà fuori dai campi per alcuni mesi, almeno sei a quanto pare. La porta rosanero torna così sulle spalle del giovane Sebastiano Desplanches, che aveva concluso lo scorso campionato da titolare, ma si era a sua volta infortunato durante i play-off. La preparazione estiva di Desplanches è stata condizionata proprio dai postumi dell’infortunio dello scorso fine campionato.

A questo punto, il Palermo potrebbe tornare sul mercato alla ricerca di un portiere. Ma occorrerà fare presto.

Nella foto di Tullio Puglia l’uscita che è costata l’infortunio a Gomis

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: gds.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).