Serie B: Brescia – Palermo sarà visibile gratis su Dazn

  1. letta: 172 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Grande novità per la prima partita della Serie B 2024/25. Brescia – Palermo sarà visibile gratuitamente su Dazn: l’annuncio è arrivato sulle piattaforme social dell’azienda.

Sarà quindi freemium la visione di Brescia – Palermo – con la telecronaca di Riccardo Mancini – che è la partita inaugurale del campionato 2024/25 di Serie B. Una buona notizia per i tifosi rosanero e delle “Rondinelle”, dopo settimane di indecisione in merito all’assegnazione dei diritti tv.

Per chi non è già abbonato a Dazn, basterà andare su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome.

Tutte le partite del campionato di Serie B saranno visibili sicuramente su Dazn (a pagamento), che si è aggiudicata i diritti tv per il triennio 2024/27. L’accordo con la Lega, però, è per la trasmissione in co-esclusiva, quindi è probabile che nei prossimi giorni arrivi la comunicazione di altri broadcaster, Sky e Prime Video in prima fila, che potrebbero trasmettere le partite.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).