Grande novità per la prima partita della Serie B 2024/25. Brescia – Palermo sarà visibile gratuitamente su Dazn: l’annuncio è arrivato sulle piattaforme social dell’azienda.
Sarà quindi freemium la visione di Brescia – Palermo – con la telecronaca di Riccardo Mancini – che è la partita inaugurale del campionato 2024/25 di Serie B. Una buona notizia per i tifosi rosanero e delle “Rondinelle”, dopo settimane di indecisione in merito all’assegnazione dei diritti tv.
Per chi non è già abbonato a Dazn, basterà andare su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome.
Tutte le partite del campionato di Serie B saranno visibili sicuramente su Dazn (a pagamento), che si è aggiudicata i diritti tv per il triennio 2024/27. L’accordo con la Lega, però, è per la trasmissione in co-esclusiva, quindi è probabile che nei prossimi giorni arrivi la comunicazione di altri broadcaster, Sky e Prime Video in prima fila, che potrebbero trasmettere le partite.