Palermo, non servono Hasa e un terzino sinistro: il ds cerca altro. Corona ai saluti

  1. letta: 120 volte
  2. lettura in '
  3. 0
  4. 0
    0
  5. + -

Niente terzino sinistro o altri centrocampisti. Sì, invece, a un difensore centrale e un attaccante. Questa la “lista della spesa” di Morgan De Sanctis, che proverà a chiudere gli ultimi colpi prima della fine del mercato.

Colpi che non riguarderanno sicuramente il centrocampo. Dopo l’arrivo di Verre, il reparto è considerato al completo e Hasa della Juventus non è più una priorità nonostante le ipotetiche news sui circa 4 milioni proposti dai rosa ai bianconeri.

Stessa cosa, più o meno, a sinistra. In difesa, a dar man forte a Lund, ci saranno le soluzioni interne come Pierozzi, Buttaro ma anche Ceccaroni. Palermo che invece cerca un centrale di difesa (erano circolati vari nomi, tra cui Ferrari ex Sassuolo) e un attaccante.

Quest’ultimo deve possedere certe caratteristiche, simili a quelle dell’ex rosa Mancuso: un attaccante duttile, che possa agire in varie zone del campo. Chi lascerebbe il gruppo di Dionisi in caso di arrivo di un difensore sarebbe Graves. E intanto Corona è vicinissimo al prestito al Pontedera.

Redazione

Condividi su
Fonte della notizia: stadionews.it

I vostri commenti

Non ci sono ancora commenti

Lascia un commento

Ultimi video caricati

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione. We are committed to protecting your privacy and ensuring your data is handled in compliance with the General Data Protection Regulation (GDPR).