Palermo, non servono Hasa e un terzino sinistro: il ds cerca altro. Corona ai saluti
Niente terzino sinistro o altri centrocampisti. Sì, invece, a un difensore centrale e un attaccante. Questa la “lista della spesa” di Morgan De Sanctis, che proverà a chiudere gli ultimi colpi prima della fine del mercato.
Colpi che non riguarderanno sicuramente il centrocampo. Dopo l’arrivo di Verre, il reparto è considerato al completo e Hasa della Juventus non è più una priorità nonostante le ipotetiche news sui circa 4 milioni proposti dai rosa ai bianconeri.
Stessa cosa, più o meno, a sinistra. In difesa, a dar man forte a Lund, ci saranno le soluzioni interne come Pierozzi, Buttaro ma anche Ceccaroni. Palermo che invece cerca un centrale di difesa (erano circolati vari nomi, tra cui Ferrari ex Sassuolo) e un attaccante.
Quest’ultimo deve possedere certe caratteristiche, simili a quelle dell’ex rosa Mancuso: un attaccante duttile, che possa agire in varie zone del campo. Chi lascerebbe il gruppo di Dionisi in caso di arrivo di un difensore sarebbe Graves. E intanto Corona è vicinissimo al prestito al Pontedera.